Marsala, pubblicato il bando per i box vuoti di Via degli Atleti

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Marsala (www.comune.marsala.tp.it) l’avviso pubblico per la locazione in favore di soggetti privati di 3 box destinati alla vendita di prodotti ortofrutticoli, siti in via Degli Atleti. L’annuncio, consultabile nelle sezione “Avvisi Importanti”, è stato predisposto dal Dirigente del Settore Patrimonio Francesco Patti, collaborato dal responsabile del Procedimento Diana Lo Duca, su disposizione del Sindaco Alberto DI Girolamo e dell’Assessore di competenza Salvatore Accardi.

L’avviso pubblico riguarda, in particolare, l’assegnazione di 3 dei sei box – contraddistinti dai numeri 2, 3 e 4 – esistenti davanti all’ingresso laterale dello Stadio della consistenza di 32 metri quadrati cadauno con apposito spazio vendita e servizi igienici e con l’ulteriore disponibilità di ulteriori  16 mq esterni allo stesso box. Il contratto di locazione in concessione, della durata di sei anni, prevede un canone anno di poco meno di 2000 euro (anche rateizzabili), oltre a un deposito cauzionale e a polizza assicurativa.

Alla selezione per l’assegnazione potranno partecipare i privati che detengono le qualifiche di imprenditore agricolo, coltivatore agricolo e commerciante di prodotti ortofrutticoli mentre non potranno farlo chi in atto detiene un’altra concessione nella zona o nelle vicinanze dello Stadio.

Gli interessati dovranno presentare istanza, su apposito modulo scaricabile dal sito, entro le ore 12,00 del prossimo 24 febbraio. La stessa selezione verrà fatta, in seduta pubblica, il 28 febbraio 2017. Qualora vi siano più richiedenti in possesso degli idonei requisiti, rispetto ai 3 box da assegnare, si procederà all’affidamento tramite sorteggio pubblico.

Faranno carico agli assegnatari delle strutture, peraltro antisismiche, gli oneri derivanti da luce, gas, acqua e da opere di piccola manutenzione.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: