Marsala – nuovo asfalto stradale, modifiche alla circolazione veicolare

Nuovo asfalto stradale a Marsala. Modifiche alla circolazione veicolare nelle zone in cui, nei mesi scorsi, si è proceduto alla realizzazione della rete fognaria.

Il Comando della Polizia Municipale di Marsala rende noto che con odierno provvedimento (n.322/2020) ha disposto modifiche alla circolazione veicolare nelle vie interessate a lavori di scarificazione e posa di nuovo manto stradale.

Le strade ricadono nelle zone in cui, nei mesi scorsi, si è proceduto alla realizzazione della rete fognaria.

In particolare, fino al prossimo 31 Ottobre, l’interdizione al traffico e alla sosta riguarderà – nel versante nord – tratti della via Trapani e strade che la intersecano (Vita e Trieste), nonché le vie Pianto Romano, Rubino, Giustolisi, De Vita, Enotria e Colajanni.

Nel versante sud, saranno asfaltate tratti della via Mazara e strade che la intersecano (Catalfo e Pipitone), nonché le vie Favara e Regione Siciliana.

L’Impresa esecutrice dei lavori ha l’obbligo di collocare l’apposita segnaletica, regolare il flusso veicolare negli orari di apertura del cantiere, consentire l’accesso ai residenti titolari di passi carrai.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: