Marsala, nuovi spazzi per i mercatini di Natale, possibilità per chi era rimasto escluso

Si ampliano a Marsala gli spazi pubblici natalizi. Altre casette in legno, gazebo e strutture similari – secondo il nuovo Avviso pubblicato dal settore Attività Produttive – potranno infatti aggiungersi ai tradizionali “Mercatini di via Roma”, al fine di armonizzare l’intero territorio nel corso dell’imminente e già individuato periodo festivo (dal 2 dicembre e fino al 21 gennaio 2018).

Come per i mercatini, anche i nuovi spazi natalizi saranno destinati ad artigiani, hobbysti/creatori di opere dell’ingegno. In relazione alle prescrizioni dettate dal Codice della Strada, sarà l‘Amministrazione comunale a valutare il posizionamento delle strutture che – in ogni caso – dovranno rispettare la normativa in materia di sicurezza di luoghi pubblici.

Saranno a carico del Comune di Marsala la concessione a titolo gratuito del suolo pubblico dove collocare la struttura, la fornitura del punto luce e il relativo consumo energetico. Dal noleggio della casetta a tutte le altre spese logistiche e di gestione, deve farsene carico l’espositore.

L’Avviso comunale, pubblicato sul sito web istituzionale, fissa per il prossimo 27 novembre il termine ultimo per presentare le richieste degli spazi, utilizzando l’apposito modello, il cui link è sotto riportato per accedervi.

Una decina di casette in legno, utilizzabili da 2 espositori, con impianto elettrico interno e salvavita a norma di legge, sono ancora disponibili. Per informazioni contattare i seguenti recapiti telefonici: 335 1632518 – 349 1624899 

http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/28536

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: