Marsala, nominati tre Dirigenti al Comune

i-tre-nuovi-dirigenti-col-sindaco-marsalaHanno preso servizio oggi al Comune di Marsala i tre nuovi dirigenti nominati, con determina, dal Sindaco Alberto Di Girolamo. Si tratta dei funzionari comunali Giuseppe Fazio e Aldo Scialabba e del Commissario di Polizia Municipale, Michela Cupini, proveniente dal Comune di Montecatini Terme.  I tre nuovi dirigenti, il cui incarico a tempo determinato scadrà al termine del mandato del sindaco Alberto Di Girolamo, hanno già stamattina avuto modo di avere un primo incontro con il proprio personale e sono stati presentati agli assessori.

Giuseppe Fazio, 63 anni, è laureato in Giurisprudenza. Dopo aver svolto la professione di avvocato, è entrato al Comune come funzionario direttivo nel 1987. Da allora ha sempre prestato servizio negli uffici municipali occupandosi di commercio, sport, turismo e spettacolo. Per oltre 14 anni ha anche rivestito la qualifica di Dirigente Incaricato.

Aldo Scialabba, 60 anni, anche lui laureato in Giurisprudenza, per diversi anni ha prestato servizio come ufficiale all’Aeronautica militare. Nel 1987, attraverso concorso pubblico, è approdato al Comune con l’incarico di funzionario direttivo. Anche lui per oltre 11 anni ha svolto la funzione di Dirigente operando prevalentemente nel settore dei Servizi Sociali e in quello della gestione del Personale.

Michela Cupini, 45 anni, toscana, laureata in Economia e Commercio, è entrata presto nel Corpo dei Vigili Urbani dapprima come agente (Pisa, Carrara e Lucca) poi come Comandante (Bagni di Lucca e Montecatini Terme). Proviene proprio da Montecatini dove ricopriva anche la carica di responsabile della protezione Civile. E’ specializzata in sicurezza urbana, ha conseguito l’idoneità al corso per comandanti della polizia municipale ed è stata relatore e istruttore in diversi corsi di formazione; nonché componente di commissione per la selezione di agenti di polizia municipale.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: