Marsala, grave il minore travolto da auto pirata. La Polizia ferma l’automobilista

E’ gravissimo il ragazzino travolto ieri sera da un’auto pirata in contrada Strasatti, a Marsala. E’ accaduto intorno alle 22:30 quando sulla strada interna della borgata, indicata come via “sucarola”, nei pressi del campo di calcio di Strasatti, un ragazzo a bordo di uno scooter veniva investito da un’autovettura, il cui conducente al posto di fermarsi per prestargli i primi soccorsi è fuggito via.

Il ragazzo finito rovinosamente a terra è stato soccorso da automobilisti di passaggio che hanno allertato il 118, per l’assistenza medico-sanitaria ed il 113 per le indagini del caso. Giunto in ospedale i medici di turno del Pronto Soccorso cercavano di prestare i primi soccorsi e rendendosi conto della gravità dei traumi e delle ferite riportate ne disponevano l’immediato ricovero in una struttura meglio attrezzata. Il quattordicenne, di cui non si conosce l’identità, in nottata stessa è stato avviato in elicottero all’ospedale Civico di Palermo. Pare che, a seguito dell’impatto, il ragazzo abbia riportato un violento trauma cranico con emorragia cerebrale. A palermo il ragazzo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per bloccare l’emorragia.  Le sue condizioni sono critiche

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di via Verdi per le indagini, Alcune ore dopo quest’ultimi hanno individuato il presunto responsabile, anche grazie alle informazioni fornite da alcuni testimoni. Le indagini sono ancora in corso e la Polizia mantiene il massimo riservo. Si comprende che l’automobilista sarà perseguito a norma di legge per omissione di soccorso.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: