Marsala, lunedì i funerali di Livio Angileri, il giovane deceduto dopo l’incidente sullo scorrimento veloce

Si terranno lunedì, a Marsala, i funerali di Livio Angileri, il trentaduenne rimasto vittima di un incidente stradale, pare autonomo, sullo scorrimento veloce Birgi-Cardilla. Questa mattina i sanitari, visto che non vi era più nulla da fare, hanno staccato la spina alle macchine che lo tenevano ancor in vita all’ospedale “Villa Sofia” di Palermo dove era giunto in elicottero nelle prime ore di ieri, venerdì, dall’Ospedale Paolo Borsellino di Marsala.

Livio Angileri, pare che stesse tornando da Catania, alla guida della propria audi A4 quando nei pressi della galleria e dello svincolo di Contrada Bosco, per cause non ancora accertate, la perso il controllo del mezzo che ha oltrepassato, dopo il violento impatto il guardrail, finendo la corso nello sterrato fuori dallo scorrimento veloce. Fin dal primo momento la diagnosi dei sanitari del locale pronto soccorso è stata drammatica, trauma cranico con fratture alla base cranica e in diverse altre parti del corpo. Nonostante ciò sui è tentato il trasporto a Palermo e per ore la moglie, che aveva sposato poco più un mese addietro, ed i familiari hanno pregato per la sua vita e sperato in un miracolo che non è arrivato.

La camera ardente per Livio Angileri è stata allestita presso Villa Sofia, a Palermo, domani dalle 7.30 alle 19.30. Lunedì è previsto il rientro della salma a Marsala per i funerali.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: