Marsala, le dimissioni di sindaco sono state chieste dal SI.NA.L.P

La Confederazione Sindacale Nazionale Autonoma dei Lavoratori e dei Pensionati chiede le dimissioni del sindaco di Marsala “per la pesante condizione di abbandono, incuria e sporcizia nella quale versa la Città”. Il documento sindacale, che porta le firme dei segretari Andrea Monteleone (regionale) e Ignazio Parrinello (provinciale) accusano pure “la Giunta Municipale di avere  centrato tutti gli obiettivi dell’inefficienza della inconcludenza e dell’assenza verso la soluzione anche di semplici problemi giornalieri dei cittadini”.

A causa dell’inefficienza del sindaco e degli assessori, sempre secondo i responsabili del sindacato: “Marsala, la quinta città della Sicilia è in tali disastrate condizioni che è diventata la drammatica fotografia dello
stato comatoso del tessuto sociale ed economico ascrivibile unicamente alla palese inadeguatezza
amministrativa e politica della giunta del dottore Di Girolamo, sicuramente un bravissimo medico ma
anche purtroppo un etereo ed inconcludente amministratore”.

Per la rubrica Riceviamo e Pubblichiamo vi lasciamo alla lettera del sindacato

 

 

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.