Marsala, l’Associazione Arco porta in scene: “Parola d’onore” domenica 18 marzo

L’Associazione Arco, domenica 18 marzo alle ore 18.00, porta in scena lo spettacolo “Parola D’Onore, quello che i Siciliani non dicono”. L’appuntamento é al Teatro Impero di Marsala, con un esibizione comico brillante con coinvolgimento sensoriale, scritto e interpretato Giacomo Frazzitta.

“Parola d’onore.  Quello che i Siciliani non dicono” è un esilarante e irriguardoso sguardo sul carattere del siciliano e sulla sua storia. E’ uno spettacolo divertente, emozionante, sconvolgente, pieno di colpi di scena, in cui il pubblico diventa parte attiva e protagonista.

Sul palcoscenico, dominato dall’attore che racconta il valore della parola e del silenzio tra siciliani, vi è anche il gruppo musicale che suona dal vivo brani siciliani rivisitati in chiave moderna con ritmi accattivanti e coinvolgenti. Sul  palco: Francesco Rallo al pianoforte, Andrea Pellegrino alla chitarra,  Salvo De Vita alla percussioni,  Aldo Bertolino alla tromba, Alberto  Visconti al trombone Nicolò Genova,  Giuseppe Lo Grasso al basso, Giuseppe Frazzitta alla batteria e  Lea Fazio con la sua incantevole voce.

Un excursus storico semiserio, gremito di parola e di silenzio (quel silenziosi che parla più della parola), che è anche un viaggio attraverso i 5 sensi: gusto, olfatto, vista, udito e tatto. Durante la rappresentazione, infatti, il pubblico verrà coinvolto direttamente attraverso la degustazione di prodotti tipici si il pane, le olive, l’olio e il vino, facendo diventare i frutti della terra protagonisti della serata.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: