Marsala, la polizia ha incentivato i controlli del territorio con il Reparto Prevenzione Crimine di Palermo

La Polizia di Stato è stata impegnata in un servizio straordinario di controllo del territorio mirato alla prevenzione e repressione dei fenomeni delittuosi e dell’illegalità in genere nella zona del Centro di Marsala e in quella del lungomare.

Il dispositivo di sicurezza ha visto la partecipazione di personale del Commissariato di P.S. di Marsala e di tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo che,nel corso della mattinata, hanno proceduto, complessivamente, al controllo di 45 persone e 27 veicoli. Sono stati effettuati numerosi posti di controllo che hanno portato alla contestazione di n. 4 sanzioni per violazione delle disposizioni del Codice della Strada ed al sequestro amministrativo di un’autovettura.

Personale della Polizia Amministrativa del Commissariato di P.S. ha, inoltre, proceduto al controllo di un “Compro Oro” al fine di verificare il rispetto della normativa in materia. Sempre nella giornata di ieri, gli operatori della Squadra Volante, impegnati nei servizi di controllo del territorio, hanno proceduto a denunciare in stato di libertà C. G. classe 1978 per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: