Marsala, la locale sezione della Lega chiede interventi per il randagismo

Soluzioni, immediate, per porre fine al randagismo a Marsala sonno state chieste all’amministrazione dalla sezione “Vito Armato” della Lega

Cane impiccato a Campobello di Mazara, ricompensa per chi trova i colpevoli

Il randagismo é un fenomeno che non risparmia Marsala. Le cause sono diverse e con altrettante responsabilità che investono gente insensibile che si libera dei propri animali abbandonandoli per strada e gli apaeati pubblici Comune ed Asp che per carenze di mezzi e personale non riescono a fronteggiare l’emergenza randagismo a Marsala.

La sezione Lega Salvini di Marsala, da poco intestata a “Vito Armato”, chiede all’Amministrazione Comunale di Msrsala e all’assessore di competenza un tempestivo intervento in quanto sono troppi gli amici a quattro zampe im giro ed il canile municipali é ormai saturo. Diverse e continue sono le segnalazioni dei cittadini della presenza di Fano randagi in varie zone della città (Lungomare Salinella, Lungomare Florio, zona Stadio, Piazza Loggia, Circonvallazione, quartieri popolari, Strasatti, Birgi Nivaloro, ecc.).

La sezione “Vito Armato” della Lega Salvini di Marsala chiede all’Amministrazione e all’assessore di competenza chiede tempestivi interventi per arginare il fenomeno randagismo in Città, come: l’ ampliamento del canile comunale con la creazione di nuovi posti per i poveri animali, una maggiore campagna di sensibilizzazione all’adozione e l’avvio di una massiccia sterilizzazione di cani e gatti randagi che come più volte palesato dalle associazioni di categoria e dai medici veterinari.

La sezione “Vito Armato” della Lega confida nell’amministrazione comunale affinché fronteggi tale emergenza, unitamente alla squadra di esperti e manager che compongono la Sua Governance. É prioritario, comunque, che si attivi nell’immediato a trovare le soluzioni più idonee per mettere la parola fine al triste capitolo del randagismo a Marsala.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: