Marsala, infortunio domestico, grave un anziana donna

ambulanza-servizio-118-soccorso-pazientePermangono gravi le condizioni di una anziana donna marsalese rimasta vittima di un “singolare”  incidente domestico che ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per poter consentire l’accesso al personale medico del Servizio 118. Della donna sono state fornite solo le iniziali V. C., di 82 anni, ma in buona salute ed autosufficiente al punto da abitare da sola in un appartamento di contrada Amabilina, a Marsala.

Secondo quanto è dato sapere l’anziana donna, dopo cena, era entrata nello sgabuzzino per sistemare alcune cose. Salita su una scala alta circa due metri per riordinare la stanzetta, improvvisamente, forse a causa di un capogiro, ha perso l’equilibrio ed è finita a terra, bloccando con il proprio corpo la porta d’ingresso.

Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per sfondare la porta e per liberare l’anziana donna che era rimasta incagliata tra la porta dello sgabuzzino, i mobili e la scala. Nel frattempo, sul posto si erano anche portati i sanitari di una autoambulanza che hanno provveduto al trasporto in ospedale della donna. Le sue condizioni sono alquanto gravi. A causa della brutta caduta ha battuto il viso, ma anche un braccio e soprattutto la testa a terra.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: