Marsala, incidente mortale, perde la vita un giovane calciatore

Incidente mortale, forse autonomo, quello in cui ha perso la vita il giovane calciatore Antonino De Vita, classe 96, originario di Petrosino. La sua auto si è infilzata nel guardrail in tratto stradale “eternamente” al buio e tetro di tantissimi incidenti, molti dei quali mortali

incidente-mortale-sp84-Marsala-Petrosino-nino-de-vita-1-e1464222702451

Forse stava facendo rientro a casa, ieri sera, quando ha trovato la morte sulla strada provinciale 84 Marsala-Petrsosino, alias la “maledetta” litoranea sud, da sempre teatro di gravi incidenti. Il tratto in questione è quello che precede l’incrocio che porta da un lato a alla località Torre Sibiliana e dall’altro alla rotonda di Cuore Gesù. Il giovane, solo in auto, era alla guida di una y 10 che è finita, letteralmente, per infilzarsi nel guardrail. Come un grosso spiedo la barriera che avrebbe dovuto proteggerlo ha invaso e attraversato da una portiera all’altra la piccola utilità, uccidendo lo sfortunato Antonino De Vita.

nino-de-vita-calciatore-morto-incidente-stradale-lungomare-marsala-petrosinoLo scenario che si è aperto ai soccorritori è stato drammatico, non vogliamo aggiungere altro per non impressionare chi sta leggendo, la foto che abbiamo prelevato su internet supera ogni descrizione. Al momento non è dato sapere se è stato il giovane a perdere il controllo del mezzo o se sulla strada, nello stesso momento che si è verificato l’incidente, vi fossero altri mezzi che potrebbero avere avuto delle responsabilità. Saranno le forze dell’ordine a stabilire la dinamica, comunque l’autovettura per ridursi in queste condizioni doveva andare a velocità sostenuta.

La notizia ha lasciato impietriti amici, colleghi calciatori, società sportive ed in particolare le tifoserie di Marsala e Mazara. Infatti il forte “Guerriero” ha militato nello Sport Club 1912 e nel Mazara. Molti messaggi di cordoglio che stanno giungendo attraverso i social. “Nino” era amato e stimato da tantissimi amici che lo frequentavano e lo conoscevano. Lascia un immenso vuoto e uno strazio di dolore incolmabile!

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: