Marsala, in coma un ragazzo finito con la moto sotto un camion

Permangono gravissime le condizioni del ragazzo rimasto vittima questo pomeriggio di un incidente stradale in contrada strasatti, nei pressi del centro commerciale Mille Stelle. Si tratta di un 23 enne di nazionalità rumena, residente in Marsala, in possesso di regolare patente di guida. Il giovane stava percorrendo la statale Marsala-Mazara alla guida di una motocicletta enduro quando si è scontrato con un autocarro. L’impatto è stato violentissimo ed il giovane nel cadere sull’asfalto ha battuto violentemente la testa.

Soccorso ed avviato in ospedale in autoambulanza, il giovane dopo le prime è stato intubato. Le sue condizioni sono gravissime: è in coma. Nelle prossime ore, condizioni di salute permettenti, sarà trasferito una struttura neurochirurgica meglio attrezzata a Palermo. Ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere, per choc, il conducente del camion, un uomo di 60 anni di cui non sono state fornite le generalità

Sul luogo dell’incidente si sono portati gli agenti della squadra infortunistica della Polizia Municipale di Marsala coordinati da Tommaso Trapani. La dinamica non è ancora in corso di accertamento. La foto che abbiamo pubblicato lascerebbe intendere, comunque, che alla base dell’incidente stradale potrebbe esserci l’improvvisa svolta a sinistra del mezzo pesante.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: