Marsala, il Movimento Le Api non ha mai sostenuto la candidatura Adamo

ANTONIO CIPRIANO DEL COMITATO ETICO POPOLARE (C.E.P.), CHE HA INGLOBATO IL. MOVIMENTO LE API: “MAI DATO E MAI DARA’ ALCUN CONSENSO A CANDIDATURE A PERSONE INCANDIDABILI. IN DATA ODIERNA, NESSUN CIRCOLO E’ ATTIVATO E NESSUNA CANDIDATURA DELLE API E’ PRESENTE A MARSALA”.

In riferimento ad un articolo, pubblicato a seguito di una email che annunciava la nascita a Marsala della Sezione comunale del. Movimento Le Api (cliccare qui per accedere alla pubblicazione) , si pubblica la rettifica in quanto tale organismo politico,ci informa di non aver mai dato la disponibilità ad appoggiare “persone incandidabili”, alias Giulia Adamo a Marsala (recentemente condannata a 3 anni e 6 mesi per peculato nel procedimento denominato “Spese pazze all’Ars”); tanto meno riconosce la sezione Marsala del Movimento.

Pubblichiamo, qui di seguito, la rettifica per come ricevuta

“Posto e considerato che abbiamo notiziato più volte i quotidiani ed il Vostro Giornale senza aver notato la ripresa delle notizie e delle nostre finalità. Cogliamo occasione per informare per l’ennesima volta della realtà . Il Comitato Etico Popolare (C.E.P.), attraverso il suo Presidente Cipriano, con i suoi Movimenti Affiliati, tra cui Le Api del Movimento delle Api, non ha mai dato e mai darà alcun consenso a candidature di nessuna sezione della Sicilia, ne mai avrà a che fare con persone incandidabili. In data odierna, nessuna circolo è stato aperto a Catania come nessuna candidatura è presente a Marsala. Lo afferma il Presidente del Comitato Etico Popolare Antonio Cipriano che prosegue rincarando la dose: “ il Comitato Etico Popolare è il legittimo concessionario del Logo di ‘Le Api del Movimento delle Api’ che si sono ufficialmente e recentemente sciolte all’interno del Comitato Etico Popolare, ma sciolte nel senso che esistono al nostro interno, ed è solo il Presidente del Comitato Etico Popolare che può disporre ufficialmente dell’eventuale concessioni del simbolo. Nessun circolo è stato aperto a Catania, nessun Fleres (che continua a prendere spunto anche dai nostri programmi), può dare autorizzazioni per concedere simboli e con nessun Fleres che è l’emblema della ricicleria, della destabilizzazione e dei copia incolla, mai né il Comitato Etico Popolare, ne il Movimento delle Api hanno mai avuto a che fare. Questi signori che fanno capo a Fleres sono stati più volte richiamati all’ordine e più volte diffidati. Hanno annunciato per destabilizzare ancor di più una candidatura a Marsala di soggetti incandidabili che disconosciamo perché nulla hanno a che vedere ne con il Comitato Etico Popolare ne con il fondatore creativo del Logo di Le Api del Movimento delle Api che adesso sono esclusivamente parte inclusiva del Comitato Etico Popolare. Noi con la presente quindi, avvalendoci del diritto di replica evidenziamo nuovamente come nessun circolo di Le Api del Movimento delle Api sia stato aperto a Catania ed allo stesso tempo ricordiamo che tra le nostre fila mai e poi mai potremmo candidare a Sindaco di Marsala una persona incandidabile, la cui candidatura neanche da noi è stata annunciata, ma pienamente smentita. Quindi gli elettori aprano bene le orecchie: nessun può presentare il Simbolo de Le Api Movimento delle Api senza concessione e senza passare dal Comitato Etico Popolare . Poi, Diritti, Territorialità, Eticità, Progettualità sono i nostri punti di forza, ripetiamo, Le Api del Movimento delle Api si sono sciolte, ma pienamente attive all’interno del C.E.P. – Fleres sta comandando in casa di altri senza permesso . Ed ora ci rivolgeremo nuovamente con gli apparati di Giustizia per significare, i danni che stiamo subendo da parte di persone che stanno ancora tenendo atteggiamenti lesivi nei nostri confronti .

Addì 29 Luglio 2020

Firmato : Antonio Cipriano

Presidente Comitato Etico Popolare e

Garante del Movimento delle Api”

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: