Marsala, il Gruppo Consiliare UDC chiede chiarimenti sulla costituzione Consulta Giovanile

Gruppo-Consiliare-UDC-Marsala-sinacori-milazzo-coppolaIl Gruppo Consiliare UDC di Marsala chiede chiarimenti in merito alla designazione dei componenti della Consulta Giovanile e dei “fatti” accaduti in occasione della designazione dei componenti della stessa.

In particolare l’UDC di Marsala, con una nota scritta che riporta le firme dei tre componenti del gruppo consiliare Giovanni Sinacori, Eleonora Milazzo, Flavio Coppola, chiede che si faccia luce sulla “bagarre” avvenuto in Consiglio Comunale e sulle contestazioni avanzate dal sig. Gabriele Di Pietra.

Per tale motivo il Gruppo Consiliare UDC di Marsala ha invitano il Sindaco Alberto Di Girolamo e Assessore di riferimento Annamaria Angileri a presenziare ai lavori del Consiglio Comunale di oggi, martedì 26 gennaio, in modo da poter definire la vicenda. Allo scopo di fare chiarezza, nella stessa lettera inviata all’Amministrazione Comunale si chiede, sin da subito, l’acquisizione dei verbali della prima seduta d’assemblea in modo da essere esaminati dalla Commissione Consiliare Accesso agli Atti, Trasparenza e Legalità.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: