Marsala, gravi le condizioni della famiglia Nuccio, travolti con la propria Lancia Y da una Mercedes

Sono gravi le condizioni dei 4 occupanti della  Lancia Y travolta da una Mercedes sulla strada comunale che congiunge le borgate di Rakalia e San Filippo Giacomo, a Marsala.

Bimbo di due anni cade da un balcone a Salemi, trasferito in elisoccorso a PalermoUn’intera famigliola di Marsala, padre madre e due bambini di un anno e due anni e mezzo, sono giunti ieri sera in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Paolo Borsellino di Marsala. Immediatamente dopo le prime cure si disponeva il ricovero a Palermo per la più piccina, malgrado viaggiasse regolarmente nel seggiolino per bebè. Per accorciare i tempi si faceva intervenire un elicottero del 118.

In serata, viste le condizioni preoccupanti pure dell’altra bambina, i medici ne disponevano il ricovero a Palermo. Gravi le condizioni pure dei genitori, soprattutto del padre, Salvatore Nuccio. L’uomo lotta tra la vita e la morte all’ospedale di Marsala. Meno gravi, rispetto agli altri, le condizioni della donna, che ha riportato fratture multiple.

La dinamica del terribile incidente che si è verificato intorno alle ore 18 di ieri in Contrada San Filippo e Giacomo, di fronte n noto negozio di ceramiche del versante nord, è al vaglio della polizia municipale.  Secondo quanto è dato sapere pare che la Mercedes, guidata da una donna di 32 anni, forse a causa dell’alta velocità in curva avrebbe invaso la corsia opposta su cui viaggiava la Lancia Y.

L’impatto è stato violentissimo. Sul posto si sono portate diverse ambulanze, i Carabinieri del locale distaccamento ed i vigili del fuoco.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (1)
  • comment-avatar
    Gaspare Barraco 5 anni

    STRADE DI MORTI E FERITI.Un RIP a questo sfortunato marsalese.Le strade sono causa di feriti e di morti con numeri non accettabili.Soluzioni?Gaspare Barraco.Marsala.

  • %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: