Marsala, gli artisti devono presentare curriculum e proposta-evento per esibirsi in città

Conoscere le realtà artistiche marsalesi che operano in ambito musicale, teatrale e dello spettacolo in genere. Questa la finalità dell’Avviso Pubblico con il quale l’Amministrazione Comunale chiama a raccolta tutti gli artisti del territorio, invitandoli a presentare il proprio curriculum accompagnato da una proposta progettuale per un evento che intendono realizzare.

L’invito dell’Amministrazione comunale è rivolto sia agli artisti marsalesi già affermati anche in ambito regionale/nazionale e che si intendono ulteriormente valorizzare, sia ai talenti locali che vogliono cogliere questa importante occasione per farsi “scoprire”. Curriculum e proposta-evento (unitamente ad un valido documento di riconoscimento) vanno presentati al Comune di Marsala entro il prossimo 4 maggio, con le modalità riportate nell’Avviso a firma del dirigente Giuseppe Fazio, pubblicato sul sito web istituzionale (http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/28170) e che qui si allega. Sarà cura dell’Amministrazione comunale comunicare agli interessati gli ulteriori sviluppi dell’iniziativa.

La presentazione dell’istanza ha solo valore conoscitivo e non impegna l’Amministrazione ed il direttore Moni Ovadia nelle sue scelte organizzative. E’ solo una  indagine diretta a conoscere quello che il territorio esprime in termini di artisti, gente di spettacolo; uno strumento per una futura produzione artistica locale.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: