Marsala, giovane ucciso in un incidente da un auto pirata

Un giovane è stato ucciso in un incidente da un’auto pirata a Marsala. E’ accaduto poco prima della mezzanotte sul primo tratto della Via Trapani (tra gli incrocio con la vie Vita e Favorita), pare nei pressi del centro commerciale Y&S,. Qui per cause che sono ancora in corso di accertamento un giovane sarebbe stato travolto da un auto in corsa e lasciato al suo destino sull’asfalto. La dinamica e lo svolgersi dei fatti non è dato sapere in quanto le forze dell’ordine non hanno lasciato trapelare quasi nulla. Da quanto appreso pare che il giovane era bordo di una bicicletta quando un mezzo, si presume un’auto, lo ha travolto. L’impatto è stato mortale.

Il conducente del mezzo si è dato alla fuga, senza soccorrere il povero malcapitato. Pare che a soccorrerlo siano stati altri automobilisti che hanno avvisato soccorritori e forze dell’ordine. Non si conosce al momento l’identità del giovane che al momento dell’incidente era sprovvisto di documenti e non gli stati trovati addosso elementi riconducibili alla sua identificazione. E’ un uomo, bianco, di carnagione chiara, con capelli castani.

Sul posto si sono portati contestualmente: i soccorritori del servizio 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso, Carabinieri per i rilevamenti di rito, i Vigili del Fuoco che hanno proceduto ad illuminare il tratto stradale  e gli agenti della Polizia di Stato che hanno avviato l’indagini per pervenire all’identificazione sia della vittima che del pirata della strada. Quest’ultimo rischia una condanna per omicidio stradale.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: