Marsala, è morto l’uomo privo di sensi, trovato accasciato al suolo in una buia stradina

L'uomo, incosciente, stringeva un mazzo di chiavi nelle mani, ma non aveva addosso documenti di riconoscimento e tanto meno un telefonino.

ambulanza-autoambulanza-servizio-118-soccorso-ospedale-marsalanewsE’ deceduto l’uomo che ieri sera era stato soccorso da due coraggiose donne in una stradina buia nei pressi di Corso Gramsci, mentre pioveva a  dirotto. Si tratta di un marsalese, di cui non sono state fornite le generalità, deceduto al Pronto Soccorso dell’Ospedale paolo Borsellino di Marsala, a seguito di un infarto fulminante. I sanitari del nosocomio marsalese non sono riusciti a strapparlo alla morte.

prima stesura: Martedì 14 febbraio, ore 23

Soccorso da due giovani coraggiose donne un uomo che misteriosamente è stato trovato accasciato al suolo, privo di sensi, in una buia stradina. E’ accaduto ieri sera a Marsala nei pressi di Corso Gramsci, mentre imperversava la pioggia. Le due donne avevano appena chiuso il negozio che gestiscono nella zona e stavano per recarsi a casa quando hanno visto l’uomo riverso per terra. Hanno cercato invano di rianimarlo, senza riuscirci. Allertato il 118 sul posto si portava un’autoambulanza.

Il personale medico riscontrando che era vivo, ma privo di sensi, lo ha prelevato dall’asfalto e lo ha trasportato in ospedale. Non  si sa cosa gli è accaduto e  tanto meno l’identità dell’uomo. Pare che si tratti di un uomo di una sessantina d’anni, forse italiano dai tratti somatici, e stringeva un mazzo di chiavi nelle mani. Si presume che potesse abitare in zona. Non aveva addosso documenti di riconoscimento, tanto meno un telefonino.

Fortunatamente l’uomo sulla sua strada ha trovato due “angeli” a soccorrerlo. Le due donne con il loro coraggioso intervento, nella stradina c’era buio pesto e  pioveva copiosamente, gli hanno prestato i primi soccorsi, hanno chiamato l’autoambulanza ed hanno vigilato affinchè non venisse investito, fino all’arrivo dei sanitari del 118.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: