Marsala, due ragazze sono state travolte da un pirata della strada

Un pirata della strada travolge due ragazze a piedi e si dà alla fuga.

Sfiorata la tragedia questa notte nel cuore del centro storico di Marsala, dove un pirata della strada ha travolto due ragazze, dandosi subito dopo a precipitosa fuga. È accaduto poco prima delle ore 2:00 di questa mattina in via Mario Rapisardi, ad un centinaio di metri della centralissima piazza della Repubblica, quando un giovane alla guida di uno scooter, a velocità sostenuta, travolgeva due ragazze che in quel momento transitavano a piedi.

Entrambe sono cadute rovinosamente a terra procurandosi ferite lacero contuse e lussazioni in più parti del corpo. Una di loro ha pure battuto violentemente la testa sull’asfalto, procurandosi una vasta ferita al cuoio capelluto. Entrambe, dopo i primi soccorsi di gente che si trovava sul posto, sono state trasportate in ambulanza al Pronto Soccorso. Anche il pirata della strada sicuramente è rimasto ferito dopo l’impatto a giudicare dei diversi pezzi di scooter ed una scarpa da tennis sparsi sulla sede stradale.

Sul posto per i rilievi e le indagini del caso sono intervenuti gli equipaggi di due gazzelle dei carabinieri. In nottata stessa sono stati ascoltati alcuni ragazzi che si trovano nei pressi dell’incidente, ma come spesso accade la paura di ritorsioni spinge la gente a non parlare. I Carabinieri non demordono e fanno affidamento sul racconto delle ragazze ferite e sulla visione delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per individuare il pirata della strada.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: