Marsala, due incidenti in pochi minuti, il più grave in via Salemi con bambina in prognosi riservata

Grave una bambina che compie dieci anni proprio domani. Trasportata d’urgenza al pronto soccorso della città è stata intubata

incidente-strdaale-grabve-bambina-www.marsalanews.it-marsala-due-incidenti-in-pochi-minuti-in-via-trapani-e-via-salemi-grave-una-bambina-incidente-via-salemi-marsala-Due incidenti nel corso di pochi minuti di sono verificati oggi nell’ora di pranzo a Marsala. Via Salemi e Via Trapani, sono le due, trafficatissime, arterie della città interessate dagli incidenti. Desta più apprensione lo scontro di via Salemi (nella foto), accaduto intorno le 13, dove un’auto e una moto di grossa cilindrata si sono scontrate prima dell’incrocio con la contrada Amabilina. A bordo della moto un uomo con la figlia, una bambina che compie dieci anni proprio domani. La bambina è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Marsala riportando una frattura al femore, un trauma facciale e un trauma addominale. Le sue condizioni destano preoccupazione, è stata intubata e sta per essere trasportata in elicottero all’ospedale dei bambini di Palermo dove verrà operata. La prognosi è riservata per la bambina che, comunque, al momento dell’arrivo dei soccorsi era cosciente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Marsala, la dinamica dell’incidente è stata rilevata dagli agenti della polizia municipale di Marsala, coordinati dall’ispettore Sammartano.

Meno gravi le conseguenze dell’altro incidente, quello che si è verificato in via Trapani, all’altezza di contrada Santa Venera. Tre le auto coinvolte, una Audi, una Citroen C2 e una Fiat Punto. Lo scontro è avvenuto alle 12.45 circa. Sono state la C2 e l’audi a scontrarsi per prime. Entrambe le auto andavano in direzione Marsala, dopo l’impatto la C2 ha invaso la corsia opposta scontrandosi con la Punto che sopraggiungeva in senso opposto. Tre i feriti, il conducente della C2, il conducente e la passeggera della Punto. Dalle prime cure le loro condizioni non sono gravi, per loro traumi guaribili in 10-15 giorni. Sul posto oltre agli operatori del 118 intervenuti per i primi soccorsi, hanno rilevato l’incidente i vigili urbani di Marsala coordinati dall’ispettore Trapani.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: