Marsala, domani scuole aperte, caccia all’autore della “fake news”

Nessuna ordinanza di chiusura, domani, per le scuole di Marsala a causa del maltempo. La polizia indagherà sulla fake news diffusa oggi da ignoti che hanno clonato e alterato la pagina istituzionale del Comune.

Lo fa sapere, con una nota ufficiale, l’ufficio Stampa del Comune di Marsala a seguito di uno “scherzo di cattivo gusto” sui social che informava la popolazione del contrario. Dell’accaduto sarà incaricata la polizia postale per rintracciare l’autore dello “scherzo” che rischia gravi conseguenze di natura penale. Infatti sarebbe stata clonata e alterata, la pagina ufficiale del Comune di Marsala.
Quindi scuole ed uffici pubblici regolarmente aperti, domani a Marsala, anche se permane lo stato di allerta arancione della Protezione Civile. L’avviso diramati per domani prevede: “Diffuse e persistenti con fenomeni a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui versanti ionici della Sicilia, con quantitativi cumulati da elevati a molto elevati; diffuse e persistenti con fenomeni a prevalente carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori orientali della Sicilia, con quantitativi cumulati da moderati a elevati; da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sul resto della Sicilia”
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: