Marsala, diciassettenne muore sul lungomare in un incidente

Ancora un incidente mortale a Marsala, un’altra giovane vita si è spenta sulla strada. Giuseppe Lipari aveva solo 17 anni, era uno studente del Liceo Scientifico, gli piaceva il teatro, suonava la chitarra e partecipava alle attività del Baluardo Velasco, un ragazzo solare, circondato di tanti amici. Ieri sera è morto a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto sul lungomare Boeo, nei pressi del cosiddetto ferro di cavallo, a poche centinaia di metri della sua abitazione, dove, forse, stava per fare rientro.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Da quanto trapelato pare che il giovane abbia perso il controllo della propria motocicletta finendo contro un palo. Avviato d’urgenza in Ospedale, i sanitari di turno del pronto soccorso non sono riusciti a strappato alla morte. Anche se indossava il casco a seguito dell’impatto il giovane ha riportato gravissimi traumi.

Giuseppe Lipari è il più giovane fra i 4 sfortunati che nelle ultime 5 settimane hanno perso la vita sulle strade di Marsala: Carlo Modello, 22 anni (Lido Signorino); Emanuele Giangrande, 30 anni (Birgi); Livio Angileri, 32 anni (Scorrimento veloce). Una estate terribile, iniziata nel peggiore dei modi sulle strade del marsalese. L’invito è sempre quello di usure attenzione e  prudenza a quanti si mettono sulle strade che, in questo periodo dell’anno, sono particolarmente pericolose per una maggiore presenza di mezzi in circolazione, soprattutto a due ruote.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.