Marsala, deunciate 2 persone per la rissa in Piazza del Popolo

Due persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per la rissa verificata domenica notte, nella centralissima Piazza del Popolo a Marsala. I Carabinieri della locale stazione, portatesi sul posto mettevano la parola fine alla lite che era scaturita per futili. Inoltre denunciavano a piede libero i due marsalesi, di cui sono state fornite sole le iniziali, D. F. e V. P.

Nel corso della stessa sera i Carabinieri hanno effettuato tutta una serie di controlli che hanno portato all’elevazione di 16 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada e al fermo di 4 motocicli i cui conducenti li guidavano senza il casco, in fine 3 ragazzi sono sono stati segnalate alla Prefettura di Trapani poiché trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.