Marsala, denunciati 3 giovani per vari reati

Tre giovani sono stati denunciati a piede libero per reati vari dai carabinieri a Marsala

 

Nella giornata di ieri, durante l’esecuzione di un servizio di controllo coordinato, indirizzato principalmente ai quartieri popolari della città, i Carabinieri della Compagnia di Marsala hanno deferito in stato di libertà 3 giovani per vari reati (guida senza patente e detenzione di sostanze stupefacenti).

Il primo a finire nella rete degli uomini dell’Arma è stato un nigeriano, classe 93, S.D., in quanto a seguito di perquisizione domiciliare veniva trovato in possesso di 22 piante di canapa indiana di modeste dimensioni, poste sotto sequestro.

Durante i controlli alla circolazione stradale e al contrasto alle infrazioni al Codice della Strada sono stati denunciati 2 soggetti.

G.G. classe 96 per essere stato sorpreso alla guida di un autovettura sprovvisto di patente di guida perchè mai conseguita (VIOLAZIONE REITERATA NEL BIENNIO).

C.F. classe 74 per aver cercato di eludere i controlli non fermandosi all’ALT intimato dai militari dandosi alla fuga a bordo del suo motociclo. Bloccato subito dopo, opponeva resistenza ai militari con spintoni nel tentativo di non farsi identificare; esito accertamenti, lo stesso risultava infatti privo di patente di guida poiché revocata e scoperto della prescritta polizza assicurativa

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: