Marsala: dall’8 dicembre i “mercatini natalizi”

Marsala: dall'8 dicembre i "mercatini natalizi"Il programma di animazioni che l’Amministrazione comunale di Marsala sta definendo per il periodo festivo di fine anno, include la realizzazione dei “MERCATINI NATALIZI”, riservati ad artigiani, hobbysti e creatori di opere dell’ingegno.

A questi, riuniti anche in forma associata e con sede a Marsala, verrà concesso l’utilizzo delle postazioni (11 casette in legno) collocate nell’area di via Roma chiusa al traffico, compresa tra le vie Stefano Bilardello e via Itria.

In questo tratto pedonale, il “mercatino natalizio” si svolgerà dall’8 dicembre al 6 gennaio 2019. Per partecipare all’assegnazione delle “casette”, occorre presentare richiesta entro il prossimo 22 novembre.

Modalità e requisiti per la partecipazione sono riportate nell’Avviso pubblicato online sul sito web istituzionale all’indirizzo http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/29128.

L’esposizione dei prodotti – con possibilità di vendita, ove in possesso dei requisiti di legge – riguarda sia il settore alimentare (3 postazioni) che non alimentare (le rimanenti 8). L’utilizzo delle casette assegnate sarà disciplinato da apposito contratto di concessione ed avrà un costo unitario di 200 euro (comprensivo di consumo elettrico per il periodo di apertura).

Si procederà al sorteggio nel caso in cui il numero delle richieste pervenute superi quello delle casette da assegnare.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.