Marsala, da domani riprende il servizio trasporto disabili

DISPOSTA LA RIATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO DEI GIOVANI DIVERSAMENTE ABILI

 

Marsala: furto all'autoparco, smantellato un bus per disabili

 

Da domani, giovedì 4 febbraio, riprenda il servizio di trasporto gratuito dei soggetti diversamente abili alle strutture di assistenza e cura. La decisione è stata adottata a seguito della negatività del personale, Autisti e Assistenti che prestano servizio nei mezzi di trasporto, e dopo accurata sanificazione degli stessi mezzi.

 

 

I soggetti che fruiscono di questo servizio potranno avere accesso nei mezzi solo dopo che hanno effettuato il test e che sono risultati negativi al contagio da Covid-19. Un provvedimento che tutela sia il personale del servizio comunale trasporto disabili, che l’utenza ed i rispettivi familiari.

 

 

Ricordiamo che il servizio era stato immediatamente interrotto lo scorso 1° febbraio in seguito a comunicazione di una struttura di assistenza, circa un giovane risultato positivo al Coronavirus.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.