Marsala, chiuso per ferie pure l’unico bar dell’Ospedale Paolo Borselino

Dal 15 al 18 agosto resta chiuso per il ponte di Ferragosto l’unico bar dell’ospedale di Marsala.

Ancora disfunzioni a Marsala attorno l’ambito “sanitario” per il ponte di ferragosto. Dopo 8 laboratori di analisi rimasti chiusi venerdì (ne abbiamo parlato in questo articolo  https://www.marsalanews.it/marsala-chiusura-selvaggia-dei-laboratori-di-analisi-per-il-ponte-di-ferragosto/) la stessa cosa è avvenuta il “Bar Vivenda” al piano interrato dell’Ospedale Paolo Borsellino.

Ancora una volta le ferie sono prevalse sulle esigenze della comunità ospedaliera, pazienti e personale: medico, paramedico, ausiliare e inserviente che per 4 giorni hanno dovuto fare a meno del Bar. Nessuno ha forse pensato che nell’area ospedaliera non vi è altro locale pubblico per il ristoro  e seppure il più vicino è a diverse centinaia di metri non può essere fruito dai ricoverati e dal personale in servizio. Quest’ultimi durante il turno di lavoro non possono lasciare l’ospedale.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.