Marsala, chiuse le isole ecologiche tranne quella del Salato

ISOLE ECOLOGICHE, RESTA APERTA SOLO QUELLA DEL SALATO; CHIUSE TUTTE LE ALTRE 

PAncora un provvedimento per ridurre le uscite di casa dei cittadini: chiuse a Marsala le isole ecologiche, del resto funziona il servizio di raccolta differenziata “Porta a Porta”.

La sospensione temporanea delle Isole Ecologiche cittadine è a decorrere da domani, mercoledì 25 marzo, eccezion fatta che per quella del Salato che continuerà a funzionerà regolarmente.

La chiusura del CCR di contrada Ponte Fiumarella, di quello di contrada Cutusio e del punto di conferimento temporaneo di contrada Fossarunza (Isola ecologica del Signorino).

L’Amministrazione comunale ha anche disposto che nel contempo si provveda alla eliminazione e alla bonifica delle micro discariche dislocate nel territorio comunale. 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.