Marsala: chiusa per manutenzione la piscina comunale

La piscina dal 7 gennaio ritornerà ad essere fruibile al pubblico

piscina-comunale-Marsala-vasca-chiusa-per-manutenzione-marsalanews

La piscina comunale chiude per sei giorni, riaprirà dopo l’epifania. Il provvedimento si è reso necessario per permettere ai tecnici di provvedere alla riparazione di un guasto alla caldaia che alimenta l’impianto di riscaldamento e per effettuare, contestualmente tutta una serie di interventi manutentivi di ordinaria amministrazione per la piscina comunale.

La società che in atto gestisce l’impianto acquatico al coperto più importante della Città, l’AquaGym A.s.d., in una nota inviata al Commissario Straordinario Giovanni Bologna, al dirigente vicario del settore Attività produttive Sergio Colletti e all’ingegnere capo Gianfranco D’Orazio, fa sapere che, in conseguenza di quanto accaduto, la struttura rimarrà chiusa per un periodo di sei giorni, a partire da ieri.

In questo frangente temporale, oltre che alla riparazione della caldaia, si procederà anche alla sostituzione dell’intero bacino d’acqua della vasca,  alla disinfestazione dei locali sanitari e degli spogliatoi; nonché alla riparazione delle guaine sopra i tetti e alla pitturazione dei locali dove gli utenti effettuano i cambi di vestiario. La piscina comunale tornerà fruibile per la disciplina di nuoto, pallanuoto, ecc. a decorrere dal prossimo 7 di gennaio.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: