Marsala avviati i lavori del Padiglione Malattie Infettive

POSATA LA PRIMA PIETRA PER LA REALIZZAZIONE DEL PADIGLIONE MALATTIE INFETTIVE NELL’AREA DELLOSPEDALE PAOLO BORSELLINO DI MARSALA

 

 

Con la posa della prima pietra inizia la costruzione del nuovo Padiglione per le malattie infettive all’interno dell’Area dell’Ospedale Paolo Borsellino Marsala. Oggi é stata una giornata importante per la città, per la sanità e collettività. Alla posa della prima pietra hanno preso parte l’Assessore regionale alla Salute della Regione Siciliana, Ruggero Razza, il Sindaco di Marsala Massimo Grillo, l’Assessore regionale alle Attività Mimmo Turano, i parlamentari regionali Stefano Pellegrino, Eleonora Lo Curto e Sergio Tancredi, il Presidente del Consiglio comunale, Enzo Sturiano nonché i vertici dellAsp Paolo Zappalà (Direttore Generale) e Francesco Giurlanda (Direttore Sanitario del Paolo Borsellino).

Grazie a questo intervento straordinario, Marsala e la provincia avranno, a breve, a disposizione 104 posti letto. In queste settimane si é lavorato celermente per dare un segnale forte e concreto alla comunità marsalese. La la posa della prima pietra pemr la costruzione del nuovo Padiglione per le malattie infettive allinterno dellArea dellOspedale Paolo Borsellino. di euro, già disponibili. Fondi economici e disponibilità politica sembrano esserci, si auspica che l’opera possa essere realizzata in tempi brevi per poter fronteggiare l’emergenza coronavirus.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: