Marsala: avviata procedura per affidamento dell’impianto sportivo di Strasatti

Marsala: avviata procedura per affidamento dell'impianto sportivo di StrasattiCon un Avviso Pubblico a firma del dirigente Giuseppe Fazio (Attività Produttive), l’Amministrazione comunale di Marsala ha avviato la procedura per affidare la gestione triennale dell’impianto sportivo polivalente ricadente in contrada Strasatti.

Resta facoltà dei soggetti interessati, concordandone tempi e modalità con il competente Ufficio, poter visionare l’impianto per acquisirne una maggiore e più completa conoscenza. Possono concorrere all’affidamento Società e/o Associazioni sportive senza scopo di lucro (riunite anche in ATI) che praticano la disciplina calcistica, il rugby e l’atletica leggera; con sede legale e operativa nel territorio di Marsala; iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni Sportive e regolarmente affiliate alle Federazioni sportive nazionali e/o Enti di Promozione sportiva riconosciuti dal CONI.

L’Avviso, online sul sito web istituzionale (http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/28759) riporta tutte le informazioni necessarie – nonché il modulo di domanda – per la richiesta di affidamento, il cui termine di scadenza è fissato al prossimo 3 maggio.

Per ulteriori dettagli, l’Ufficio di riferimento è quello allo Sport e Turismo di Palazzo Municipale (via Garibaldi, 0923993.239/395/409).

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: