Marsala, auto fa inversione e travolge uno scooter al sottopassaggio

E’ di un ferito, fortunatamente fuori pericolo di vita, il bilancio di un grave incidente verificatosi ieri pomeriggio in via Ugdulena, nei pressi del sottopassaggio.

A rimanere ferito è stato un uomo di 49 anni, F. M. che mentre procedeva alla guida del proprio scooter si è visto chiudere la corsia da una Fiat Punto, condotta G. T. di 60 anni, che si accingeva ad effettuare una manovra di inversione ad U. L’impatto è stato inevitabile.

Lo scooterista, dopo aver impattano contro lo sportello sinistro dell’utilitaria, è stato balzato violentemente sull’asfalto.  Soccorso ed avviato in ospedale in ambulanza, l’uomo é stato dimesso dopo le prime cure. I sanitari di turno gli hanno saturato 20 punti alla mano e braccio destra e gli hanno riscontrato la frattura composta al piede, caviglia e alluce. Non è escluso che possa essere operato al piede. Fortunatamente il casco lo ha preservato da danni alla testa. Ne avrà, comunque per una sessantina di giorni, salvo complicazioni. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Municipale di Marsala

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.