Marsala: arrestato pregiudicato che deteneva una pistola nel proprio domicilio

arresto parrinello pistola carabinieri marsalaUna pistola calibro 7,65, con matricola abrasa, perfettamente funzionante, unitamente al relativo munizionamento è stata rinvenuta a Marsala nell’ambito di una perquisizione domiciliare. Carabinieri della Stazione di Marsala, guidati dal Luogotenente Andrea D’Incerto, hanno rinvenuto l’arma in una abitazione di contrada Amabilina nel corso di una perquisizione domiciliare nell’alloggio di Raimodo Parrinello, 36enne pregiudicato, per detenzione illegale di arma da fuoco. La pistola veniva illegalmente detenuta dallo stesso, occultata in casa ed avvolta in un asciugamano.

L’uomo veniva quindi tratto in arresto e pertanto è stato condotto presso la caserma di “Villa Araba”. Dopo le formalità di rito il Parrinello è stato riaccompagnato nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza. Convalidato l’atto, il Tribunale di Marsala ha confermato anche la medesima misura cautelare lasciando lo stesso ristretto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

La pistola invece, debitamente repertata e sottoposta a sequestro, sarà inviata presso il R.I.S. di Messina per gli accertamenti tecnici del caso, affinché si possa verificare se sia stata precedentemente utilizzata per commettere altri reati.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: