Marsala, arrestato per spaccio un pluripregiudicato

Polizia-arresti-marsala-spaccioArrestato dalla Polizia, a Marsala, un pluripregiudicato,  già noto  di Marsala, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Polizia di Stato – Commissariato di P.S. di Marsala – hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Antonino Bertolino, classe ’74, pluripregiudicato già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Squadra investigativa del Commissariato, tramite appostamenti e pedinamenti soprattutto nelle ore serali e notturne, avendo notato un continuo via vai di giovani assuntori di sostanze stupefacenti nei pressi dell’abitazione del Bertolino, entravano in azione. Recatisi a casa del pregiudicato per un controllo, rinvenivano un panetto di circa 50 gr di sostanza stupefacente del tipo “hashish” pronta ad essere spacciata. Scattava quindi la perquisizione domiciliare, al fine di verificare se il Bertolino occultasse altra sostanza stupefacente, e venivano trovati anche circa 200 gr di “marjuana”, nonchè una riproduzione di pistola del tutto somigliante ad una originale con il tappo rosso modificato in nero.

Il Bertolino veniva dichiarato in stato di arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la quale ha avallato l’operato degli inquirenti, convalidando l’arresto e la perquisizione ed applicando al soggetto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

L’operazione si inserisce nell’ambito dei servizi predisposti ed attuati dalla Polizia di Stato al fine di fornire una efficace risposta al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti che tanto allarme sociale ha generato tra i cittadini.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: