Marsala, arrestati dai carabinieri un rapinatore solitario e l’autore di sei furti, una rapina e due tentate estorsioni

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, nelle scorse settimane, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere due uomini. La notizia, diramata oggi attraverso un comunicato stampa, riguarda Maurizio Sansica, marsalese, classe ’76 e  Gaspare D’Aguanno, (cugino, omonimo dell’altro arrestato con l’accusa di estorsione perpetrata ai danni di un ragazzo petrosileno la cui notizia è stata diffusa sempre in datata odierna)

Il Sansica è ritenuto responsabile di due rapine a mano armata ai danni di due donne all’uscita dagli istituti di credito. L’altro, invece, il D’Aguanno, sarebbe responsabile, secondo i carabinieri che lo hanno individuato e l’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento restrittivo, di sei furti, una rapina e due tentate estorsioni, il tutto consumato in meno di un anno.

Questo tipo di attività, svolta dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, si inserisce in un quadro più ampio di controlli svolti costantemente su tutto il territorio ricompreso tra i comuni di Marsala e Petrosino, finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dei reati contro la persona ed il patrimonio.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: