Marsala, arrestata donna per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Marsala, arrestata donna per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Una donna è stata arrestata dalla Polizia per aver aggredito gli agenti di una pattuglia del Commissariato di Pubblica che erano intervenuti per sedare una lite familiare. E’ accaduto domenica sera a Marsala, sulla via Stefano Billardello, dove gli agenti erano intervenuti a seguito della segnalazione di una lite su strada. Giunti sul posto trovavano Viorica Pricop, 39 anni, di nazionalità rumena a quale, in palese stato di agitazione, riferiva di avere poco prima avuto un acceso diverbio con il proprio convivente, poi degenerato in una furiosa lite a seguito della quale l’uomo l’aveva cacciata di casa.

Gli agenti, attraverso una bonaria opera di persuasione, gli agenti riuscivano a riportare la donna alla calma e a farla riappacificare col compagno. Quando le tensioni sembravano ormai essersi stemperate, i due ricominciavano improvvisamente a proferirsi parole ingiuriose e a malmenarsi. I poliziotti pertanto intervenivano per evitare che il litigio potesse ulteriormente degenerare. La donna si scagliava contro gli operatori, che  venivano quindi aggrediti dalla Pricop, che li apostrofava con frasi ingiuriose e li colpiva con calci, pugni e spintoni, causando agli stessi lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.

Per tale ragione, la donna veniva tratta in arresto. La rumena che deve rispondere dei reati di resistenza e lesioni personali aggravate commessi in danno di due agenti del Commissariato di P.S., e’ stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida celebratosi nel pomeriggio di martedì ed al seguito del quale la predetta è stata sottoposta alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: