Marsala, Andrea Marino nominato presidente della Commissione Urbanistica

Andrea Marino é stato nominato Presidente della quinta Commissione Consiliare Urbanista del Comune di Marsala

 

 

I componenti della quinta Commissione Consiliare di Palazzo VII Aprile ha nominato all’unanimità il Presidente che la guiderà nel consigliere comunale Andrea Marino,  eletto nella lista “Marsala Città Punica – Via – Psi”.

Marino, 57 anni, ingegnere, libero professionista, già Pubblico Amministratore di Petrosino (piú volte consigliere comunale e Presidente del Consiglio Comunale) e di Marsala (consigliere comunale e assessore della Giunta Municipale guidata dall’allora sindaco Enzo Genna) era stato eletto consigliere comunale a Marsala nel corso delle elezioni amministrative dello scorso mese di ottobre.

A lui, sia per la sua professione che per l’esperienza politico-amministrativa maturata ininterrottamente negli ultimi 30 anni sul territorio, é stata affidata la guida della quinta Commissione Consiliare Urbanistica, Grandi Opere, Protezione Civile, Polizia Urbana, Traffico veicolare, Servizi Pubblici Locali (Acquedotto – Fognature – ecc). Un incarico abbastanza impegnativo, affidato dai componenti della quinta Commissione, per le sue doti umane, professionali e amministrative, essendo un “addetto ai lavori” del settore.

Marino, non presente alla nomina per motivi di salute, ha appreso della notizia in Ospedale con grande commozione per la fiducia e la stima che i colleghi gli hanno voluto attribuite ponendolo alla guida della quinta Commissione. Da Presidente, Marino che rientrerà a Marsala la prossima settimana, avrà gravoso compito di guidate la quinta Commissione Consiliare nell’esprimere atti d’indirizzo, pareri e proposte all’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Massimo Grillo, su tematiche riguardanti: l’Urbanistica, le Grandi Opere Pubbliche, la Protezione Civile, la Polizia Urbana, il Traffico veicolare, i Servizi Pubblici Locali (Acquedotto – Fognature – ecc).

Oltre ad Andrea Marino che é stato chiamato a dirigerla, fanno parte della quinta Commissione di Palazzo VII Aprile: Michele Accardi, che ricopre l’incarico di vice Presidente e i consiglieri: Leonardo Pugliese, Gaspare Di Girolamo, Gabriele Di Pietra,  Elia Francesca Martinico, Rosanna Genna, Giancarlo Bonomo, Flavio Coppola, Antonio Vinci e Rino Passalacqua.  Ad Andrea Marino e ai membri della quinta Commissione Consiliare un sentito “ad maiora”.

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: