Marsala, ancora un intervento per liberare Porta Nuova dai giardini “artificiali”

Continuano le operazioni di liberazione dell’area di Porta Nuova, ovvero Piazza della Vittoria – in prossimità del Parco archeologico di Marsala – in atto occupata da aiuole delimitate da tufi.

L’Ufficio verde pubblico è già intervenuto per rimuovere le grosse sterlizie e collocarle in altri siti. In particolare, 6 sono già state sistemate nell’atrio del nuovo Tribunale di via Del Fante; altre 4 sono destinate a Villa Cavallotti.

Il completo smantellamento dell’installazione a verde di Porta Nuova avverrà in seguito, tenuto conto che la Piazza sarà oggetto di lavori e per la cui sistemazione il Comune di Marsala ha già avuto concesso – con Decreto regionale – un finanziamento comunitario di 600 mila euro.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.