Marsala, al via la rassegna musicale “Kebrillerà” alle Cantine Fina

Belvedere Cantine Fina Marsala, al via la rassegna musicale "Kebrillerà" alle Cantine FinaUno dei vini più rappresentativi della produzione delle Cantine Fina ha ispirato la rassegna musicale “Kebrillerà”, un vero e proprio contenitore artistico che intende “far brillare” i talenti del panorama musicale siciliano e nazionale. A fare da contorno l’incredibile spettacolo del tramonto sulle isole dello Stagnone, che si ripete ogni giorno al Belvedere Cantine Fina (in Contrada Bausa a Marsala), la nuova area degustazione dell’azienda vitivinicola, per la prima volta aperta al pubblico in occasione della rassegna.

Ad avvicendarsi sul palco tre grandi talenti: domenica 29 maggio, in occasione di Cantine Aperte, si terrà il concerto di Eleonora Tomasino, ghanese ma palermitana di adozione con il “soul” nella voce, protagonista della scena musicale indipendente; domenica 5 giugno sarà la volta di Alessio Bondì, cantautore palermitano che si esibirà chitarra e voce, nel suo mondo musicale atmosfere d’infanzia, profonde e dolci, poetiche e surreali, dipinte da un blues primordiale, un folk intimo; domenica 12 giugno, infine, si terrà il concerto di Jerusa Barros, cantante e cantautrice di origini capoverdiane che rappresenta con la sua esperienza artistica e biografica una sintesi perfetta fra l’Africa creola e il cuore del Mediterraneo.

La degustazione di alcuni dei migliori vini del territorio a marchio Cantine Fina e dei sapori della cucina mediterranea completerà un’esperienza unica nel suo genere, un’occasione imperdibile per conoscere a fondo la filosofia dell’azienda marsalese, ricca di passione per il territorio e sempre alla ricerca dell’eccellenza.

La rassegna Kebrillerà è realizzata dalle Cantine Fina in collaborazione con l’Agenzia Communico. Il costo, comprensivo di apericena e concerto, è di 20 euro a persona. Per info e prevendite è possibile contattare il numero: 3333219632, o l’indirizzo mail: info@cantinefina.it. I biglietti sono in vendita anche presso l’Enoteca Garibaldi e l’Osteria Assud a Marsala.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: