Marsala, accoltellato un giovane sabato notte

Ancora un fine settimana violento a Marsala. Un giovane è stato accoltellato la notte tra sabato e domenica in pieno centro e, pare, fuggito attraverso il Mercato – come tengono a precisare i gestori delle attività del luogo. Su quanto è accaduto viene mantenuto il massimo riserbo

Quello che è dato sapere è che i Carabinieri hanno ricevuto una telefonata di richiesta di aiuto per un accoltellamento e si sono recati sul posto. Su precisazione, giunta pochi minuti fa dai gestori delle attività del Mercato: “viene segnalato che i fatti sono avvenuto fuori e che i protagonisti pare che siano fuggiti attraverso l’antica struttura”. Sul posto si sono portati gli equipaggi di tre gazzelle, ma al loro arrivo non hanno trovato aggredito ed aggressore. Entrambi avevano fatto perdere le proprie tracce. I Carabinieri avviavano i rilievi del caso, ascoltavano i presenti e aquisivano le registrazioni dei video di sorveglianza all’interno e all’esterno del Mercato per identificare i due “protagonisti” dell’insolita “animazione” della serata.

In nottata stessa giungeva al Pronto Soccorso dell’ospedale Paolo Borsellino un giovane ferito che dichiarava di essere stato vittima di un incidente stradale. La sua versione dei fatti, pare che non fosse alquanto convincente, pertanto i Carabinieri stanno indagando sui due fatti, che allo stato attuale sembrano essere collegati. Il giovane ferito “nell’incidente” potrebbe infatti essere la vittima dell’accoltellamento avvenuto – su precisazione degli esercenti delle attività notturne del Mercato – fuori dalle mura perimetrali della struttura.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: