Marsala, 4 feriti in due incidenti, uno é in prognosi riservata

ambulanza-servizio-118-soccorso-pazienteGrave incidente stradale ieri sera alla periferia di Marsala. Intorno alle 18:30, un ciclomotore condotto da un rumeno di anni 59 nell’immettersi da una stradina sull’arteria che congiunge le contrade di Fontanelle con Paolini è stato travolto da un camion condotto da un agricoltore di 42 anni, abitante nella zona. L’urto è stato immediato, quanto inevitabile, la peggio ovviamente la riportava il cittadino straniero. Avviato in ospedale con una autoambulanza del servizio sanitario nazionale del 118, i medici di turno del Pronto Soccorso dell’Ospedale Paolo Borsellino, dopo averlo stabilizzato lo avviavano d’urgenza in Sala Operatoria causa all’improvviso contrarsi dell’addome, forse a causa di una emorragia nella zona della milza. Le condizioni dell’uomo sono gravi. I medici si sono riservati la prognosi.

Sul luogo dell’incidente, nei pressi del noto locale Thaiti, si sono portati gli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale per i rilevamenti di rito. Dell’accaduto è stato informato il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica presso il Palazzo di Giustizia di Marsala che ha aperto un fascicolo e fatto porre sotto sequestro cautelativo i mezzi coinvolti.

Contemporaneamente a quanto accadeva in contrade Casazze, sul versante opposto, ad una ventina di chilometri di distanza, si verificava un altro grave incidente. Sul posto, in contrada Fornara, sono intervenuti i carabinieri. Poco si sa sulle persone e suoi mezzi coinvolti. Le persone avviate in ospedale sono tre, di cui una sembra essere rimasta seriamente ferita.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: