Marsala, 2 sbarchi clandestini: a Capo Boeo e a Sappusi

Due sbarchi clandestini a Marsala. Sono in corso le ricerche dei migranti

 

 

Sono state estese in ambito comunale le ricerche dei migranti sbarcati clandestinamente questa sera a Marsala. Poco dopo le ore 19:00 due gommoni sono stati avvistati poco distanti dalla costa di Capo Boeo. Il primo ha toccato terra subito dopo, l’altro si è spostato, invece, di un paio di chilometri per approdare dinnanzi al villaggio popolare di Sappusi.

Allertate le forze dell’ordine si sono subito mobilizzati: Guardia Costiera, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale. I migranti arrivati a terra si sono subito dati alla fuga, non si esclude l’ipotesi che possano essere stati aiutati a scappare; una sorta di servizio “all inclusive”. Le ricerche sono ancora in corso, ma più passa il tempo, meno sono le possibilità di essere rintracciati.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.