Marsala 1912: avviata la campagna acquisti per la stagione calcistica 2014/15

Marsala 1912: avviata la campagna acquisti per la stagione calcistica 2014/15. Dopo la nomina a Presidente dello Sport Club Marsala 1912 di Luigi Vinci, titolare della “Vinci Sicilian Food” è stato stato perfezionato il tesseramento dell’attaccante Fabio Messina, classe ’85. Messina torna a vestire quella maglia azzurra che aveva già indossato nella stagione 2009-2010 e con la quale realizzò 8 gol. Nel suo curriculum anche Atletico Campofranco (19 gol) e Alcamo (18 gol). Nella scorsa stagione 5 gol con la maglia dell’Atletico Campofranco e 11 con quella del Pro Favara.

conferenza-stampa-marsala-calcio-sporting-club-1912-marsalanews

Ritornando all’assetto societario del sodalizio calcistico lilibetano si ricorda che è stato ufficializzato nel corso di una conferenza stampa, tenutasi dopo i recenti ingressi, come soci, degli imprenditori Luigi e Francesco Vinci, titolari della “Vinci Sicilian Food”, e del consulente Giulio Bellan. Organizzata dallo Sport Club Marsala 1912, l’incontro si è svolto nella Sala Giunta del Comune, alla presenza del sindaco “facente funzioni”, geometra Antonio Vinci, dell’assessore allo sport Eleonora Lo Curto, del presidente del consiglio comunale Enzo Sturiano e del presidente della Consulta comunale allo sport, Andrea Baiata. Nel corso dell’incontro il direttore generale del Marsala Matteo Gerardi ha sollecitato l’amministrazione comunale a salvaguardare la struttura sportivam tra l’altro recentemente ristrutturata ed abbellita, e l’affidamento al Marsala 1912 del “Nino Lombardo Angotta”, come previsto dal regolamento. Gerardi ha quindi annunciato che, in settimana, verranno rese note le operazioni di mercato già concluse e, più precisamente, verranno ufficializzati i nuovi “arrivi” e l’elenco dei giocatori confermati.

Appassionato l’intervento del presidente “in pectore” del Marsala calcio Luigi Vinci. Il titolare della “Vinci Sicilian Food” ha affermato che: “lo Sport Club Marsala 1912 in questo periodo ha lavorato in silenzio, buttando le basi per un progetto ambizioso. Alle chiacchiere – ha detto – abbiamo preferito i fatti. La mia è stata una scelta maturata dopo un´attenta analisi. Io sono una persona molto ambiziosa ed il progetto Marsala calcio sarà ambizioso come me”. Visibilmente soddisfatto anche il direttore generale Matteo Gerardi, che ha affermatoche “la strada intrapresa è quella giusta, aggiungendo che il Marsala farà una squadra di vertice dando spazio a tanti giovani”. In ultimo, è stata la volta del direttore sportivo Cosimo Tumbarello, che rispondendo alle domande dei presenti ha ribadito che sono tante le trattative in cantiere. Fra qualche giorno saranno rese note. Dalla nostra redazione giunge il più disinteressato “ad majora”

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: