Marasla, “voucher di pronta emergenza” per famiglie in stato di bisogno

voucher di pronta emergenzaCon l’azione progettuale “A Braccia Aperte”, il Comune di Marsala – tramite il Distretto sociosanitario n.52 – intende rispondere ai bisogni primari delle persone in condizione di grave disagio socioeconomico, fornendo loro prodotti di prima necessità per famiglie e lattanti.

In particolare, singoli soggetti e famiglie in stato di povertà riceveranno un “voucher di pronta emergenza” da utilizzare presso attività commerciali in Convenzione. Da qui l’Avviso Pubblico, online sul sito web comunale, con il quale il Distretto Marsala-Petrosino rende noto che è aperta la procedura per richiedere la sottoscrizione dei “patti di accreditamento” con esercizi di generi alimentari, farmacie e parafarmacie che aderiranno al progetto “A Braccia Aperte”.

Come si legge nell’Avviso, la fornitura riguarda prodotti alimentari di prima necessità – bevande alcoliche escluse -, nonché latte artificiale per lattanti, omogeneizzati e altri alimenti per lo svezzamento (sono esclusi i farmaci). Entro il prossimo 7 Novembre, gli esercenti interessati alla convenzione possono presentare richiesta all’Ufficio del Distretto di Via Falcone, nel quartiere Sappusi.

https://www.comuneweb.it/egov/Marsala/Albo-Pretorio/elencoAlbo/pubblicazione.2018.6491.2018-10-29.html

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.