Madre e due figlie salvati da 4 Bersaglieri del 6° reggimento di Trapani

A Siculiana il pronto intervento di 4 militari  salvano dal mare agitato una madre con le due figlie che rischiavano di annegare

 

Il tempestivo intervento di 4 Bersaglieri fuori  servizio ha evitato che il mare agitato di Siculiana (in provincia di Agrigento) inghiottisse madre e due figlie. Il 17 luglio luglio pressso la spiaggia di Siculiana Marina, quattro militari effettivi al 6° reggimento bersaglieri di Trapani, hanno tratto in salvo una madre con le due figlie che malgrado le avverse condizioni meteo marine si erano avventurate nelle acque del litorale e non riuscivano a tornare a riva a causa della forte corrente e delle onde alte.

I militari, attualmente impiegati nell‘Operazione “Strade Sicure“ con il Raggruppamento “Sicilia“, si trovavano in zona liberi dal servizio, quando  allertati dalle grida della donna, sono intervenuti senza esitazioni, alcuni a nuoto altri con un pedalò, riuscendo a portare in salvo la madre con le due figlie di 11 e 9 anni.

Un plauso è stato rivolto ai 4 bersaglieri, dalle persone che nel frattempo si erano assembrate sulla spiaggia, per ever tratto in salvo madre e figlie con coraggio, mostrando grande professionalità e capacità operativa.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.