Lutto nel mondo giudiziario, ci ha lasciati Roberto De Simone

L’ex Presidente dei Tribunali di Marsala e Trapani Roberto De Simone è deceduto allo Sporting Club

E’ deceduto all’improvviso, per un inesorabile malore, il giudice Roberto De Simone, 79 anni, già presidente dei Tribunali di Marsala e Trapani e attualmente componente del Consorzio trapanese per la Legalità e lo sviluppo.

La scomparsa del dottor De Simone ha suscitato grande commozione in Città e nell’ambiente giudiziario nazionale perché durante il suo lavoro, svolto fino a pochi anni addietro, si è sempre fatto apprezzare oltre che per la correttezza e la professionalità anche per la sua affabilità.

I funerali del Presidente De Simone si svolgeranno domani pomeriggio, alle ore 16,30, in Chiesa Madre.

Continuano, intanto, a giungere numerosi in redazione i messaggi di cordoglio delle autorità politiche, religiose, militari e civili della provincia di Trapani per la scomparsa del giudice marsalese. Il direttore e la redazione di Marsala News porgono ai familiari di Roberto De Simone le più Sentite Condoglianze.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
Marsala News
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.