L’on. Alessandro Pagano a Marsala incontra l’elettorato di Salvini

Giornata di incontri a Marsala, per Alessandro Pagano, deputato della Lega-Noi con Salvini , coordinatore Sicilia occidentale. Al centro dell’odierna attività politica, c’è la preparazione delle liste per le elezioni regionali di novembre, a supporto della candidatura alla presidenza di Nello Musumeci, insieme al gruppo Fratelli d’Italia.

“Si sta procedendo con l’individuazione e la selezione dei candidati sulla condivisione di un progetto che vuole essere concreta innovazione e che si basa su punti certi, quali sono: politiche immigratorie, Unione Europea, Persecuzioni Fiscali e monetarie, Euro. – ha dichiarato l’onorevole Pagano, a seguito dei proficui incontri realizzati. – “A partire da questi elementi, che sono parte della nostra quotidianità, vogliamo coinvolgere i siciliani nella formazione della classe dirigente”.

Nell’ottica di una strutturazione del movimento nel territorio trapanese, a seguito dell’elezione avvenuta fra gli iscritti, Pagano ha nominato coordinatore comunale Vito Armato, già investito nel ruolo di responsabile delle relazioni esterne del partito; è stato confermato coordinatore provinciale Felice D’Angelo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: