“L’Europa a Marsala. dialoghi con gli europarlamentari”. Secondo incontro con l’On. Chinnici

Ospite/relatore a Marsala sarà l’On. Caterina Chinnici, europarlamentare del Partito Democratico che tratterà il tema: “Giustizia e legalità. Dalla Sicilia all’Unione Europea”

"L'Europa a Marsala. dialoghi con gli europarlamentari". Secondo incontro con l'On. ChinniciSi terrà a Marsala, sabato 25 gennaio 2020, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, il secondo di una serie di incontri denominata “L’Europa a Marsala. Dialoghi con gli europarlamentari”.

L’iniziativa socio-culturale, organizzata dall’ Opera di Religione Mons. G. Di Leo, ha l’obiettivo fondamentale di informare la cittadinanza marsalese, e non solo, del ruolo e delle decisioni del Parlamento Europeo ed a far dialogare gli europarlamentari con i cittadini e le loro istanze/domande.

Il secondo ospite/relatore sarà l’On. Caterina Chinnici, europarlamentare del Partito Democratico che tratterà il tema: “Giustizia e legalità. Dalla Sicilia all’Unione Europea”. Il secondo appuntamento avrà luogo nella Sala Convegni del Monumento “Ai Mille”."L'Europa a Marsala. dialoghi con gli europarlamentari". Secondo incontro con l'On. Chinnici locandina

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: