L’ANM di Marsala esprime solidarietà alle istituzioni ed ai servitori dello Stato recentemente minacciati

L'inquietante intimidazione ha gettato Marsala nello sconforto. Quando le istituzioni e gli uomini dello Stato vengono minacciati, siamo tutti in pericolo!

tribunale-palazzo-di-giustizia-marsala-marsalanews

Ancora attestazioni di solidarietà per il Procuratore capo della Procura di Marsala, il nucleo di polizia giudiziaria della Guardia di Finanza presso il Tribunale ed il direttore della testata giornalistica TP24.it, vittime di una vile intimidazione. Il Presidente ed il Segretario dell’Associazione Nazionale Magistrati di Marsala, rispettivamente Vito Marcello Saladino e Sara Quittino, a nome della locale Sottosezione: “manifestano con forza la propria vicinanza morale ed il proprio convinto incoraggiamento al Procuratore della Repubblica di Marsala dott. Alberto Di Pisa, a tutti i colleghi della locale Procura della Repubblica, agli ufficiali di polizia giudiziaria che li coadiuvano abitualmente ed al direttore responsabile della testata on-line “TP.24” destinatari, sia diretti che per via mediata, dell’inqualificabile atto di intimidazione di cui si è avuta notizia dagli organi di stampa”.

Vito Marcello Saladino e Sara Quittino, nel documento diffuso agli organi d’informazione affermano che il vile gesto non fermerà le istituzioni e gli uomini che li rappresentano. Anzi, la sottosezione Marsala dell’Associazione Nazionale Magistrati è nella convinzione che: “il loro indispensabile operato, speso per onorare nel quotidiano il rispetto della legalità e gli irrinunciabili valori della Costituzione della Repubblica nell’intero territorio del circondario, non avrà alcuna battuta d’arresto e proseguirà, nell’interesse di tutti i cittadini, ancora più intensamente, se possibile, di quanto non sia avvenuto fino ai nostri giorni”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: